Vieni in Salone

Reina Gomez è una stylist specializzata nella cura dei capelli afro e ricci. E' presente nel settore dei capelli afro dal 2014 organizzando workshop in tutta Italia. Questa esperienza le ha dato la possibilità di conoscere in modo approfondito i capelli afro e ricci e tutte le varie problematiche e metodi per risolverli. La capacità di Reina nella cura dei capelli e nella trasformazione è un talento unico.

Infatti ad oggi è l'unica in tutta Italia in grado di gestire i capelli afro di tutte le tipologie. Lavora presso un salone noto di Milano con possibilità di trasferta.

Con Reina sei nelle mani esperte di una persona capace di soddisfare ogni tua richiesta e desiderio. 

Fill out my online form.
HTML Forms powered by Wufoo.
 
 *Consulenza: Durante il trattamento, in base alle proprie problematiche da risolvere verranno date delle linee guida per poi curare ed eseguire al meglio i vari step a casa. La consulenza serve per imparare a conoscere meglio tutte le caratteristiche del proprio capello.
 
*Wash n Go: Dall'inglese "lavare e andare", il Wash n Go prevede un lavaggio, un trattamento con prodotti afro o curly friendly specifici per il proprio riccio. Sono prodotti apposta per i nostri capelli ricchi di burri e olii.
 
*Piega Naturale: L'asciugatura viene fatta con il diffusore, valorizzando al massimo i propri ricci nella sua forma più naturale. 
 
*Transitioning: Fase di passaggio dai capelli lisci (perchè trattati con creme liscianti/piastra) ai capelli ricci naturali. In sostanza, invece di fare il Big Chop ( il grande taglio con cui si tagliano i capelli lisci lasciando crescere i propri al naturale ripartendo da zero) si smette di trattare chimicamente i capelli in modo che possano crescere i ricci naturali. E' una scelta che si fa in alternativa al Big Chop. Durante il transitioning si è appunto in fase di transizione dove si avranno due texture diverse allo stesso momento: I capelli naturali e quelli trattati.
 
L'obbiettivo di una piega naturale su un capello in transitioning è rendere le due tipologie di texture uniformi ed eliminare l'effetto delle punte lisce se la stiratura è "sana".